La tua sicurezza è la nostra priorità. Leggi attentamente e conferma le informazioni indicate di seguito.

ProLon – 5 giorni di Dieta Mima Digiuno, è un programma di restrizione calorica che fornisce tra le 800 e le 1100 calorie al giorno.

Questo programma si compone di alimenti e integratori, forniti in un comodo kit preconfezionato, con l’obiettivo di stimolare specifici effetti benefici tipici del digiuno a sola acqua

Si raccomanda di consultare un nutrizionista e/o medico prima di consumare ProLon e di stabilire con lui la frequenza di utilizzo.

Non consumare ProLon se:

– hai più di 70 anni e non hai consultato un medico;

– hai meno di 18 anni;

– sei allergico alla frutta a guscio (macadamia, noci di acagiù – anacardo -, mandorle, noci di pecan), soia, avena, sesamo, sedano e sedano rapa o al nichel.

– soffri di disordini alimentari (anoressia, bulimia, disturbo da alimentazione incontrollata – BED);

– sei affetto da rare mutazioni genetiche che causano il blocco della produzione di glucosio da fonti come il glicerolo e gli aminoacidi;

– ti è stato diagnosticato uno stato clinico cronico oppure assumi farmaci (aspirina a basso dosaggio , Aspirina – 81mg, statine, ecc…) per un qualsiasi stato clinico o una patologia, che siano stati diagnosticati, come il diabete (di tipo 1 o 2), patologie cardiovascolari, patologie renali, patologie epatiche o episodi di svenimento e non hai consultato un medico;

– fai uso di insulina o ipoglicemizzanti;

– sei incinta o in fase di allattamento;

– sei di salute cagionevole (sei spesso soggetto a raffreddore, febbre, infezioni) oppure hai delle particolari esigenze alimentari;

– sei sottopeso o se ricadi in una delle categorie sotto elencate:

da 150 cm a 158 cm e pesi meno di 45,5kg;

da 159 cm a 163 cm e pesi meno di 47,7 kg ;

da 164 cm a 170 cm e pesi meno di 52,2 kg;

da 171 cm a 179 cm e pesi meno di 56,7 kg;

da 180 cm a 183 cm e pesi meno di 61,3 kg;

da 184 cm a 193 cm e pesi meno di 68 kg;

Spesso le persone affette da patologie non ne sono consapevoli. Per esempio, in Italia, circa il 20% – 30% dei soggetti diabetici non sono consapevoli di soffrirne.

Per questo motivo, anche se hai una generale percezione di benessere, è utile sottoporsi a un controllo medico prima di iniziare ProLon.

 

Per l’acquisto e il consumo, corretto e sicuro, di ProLon.

Non è permesso acquistare ProLon al fine di venderlo o cederlo gratuitamente a soggetti terzi

Il consumo di alimenti diversi da quelli contenuti all’interno del kit ProLon, durante il programma alimentare, potrebbe ridurre o precluderne l’efficacia. Il mancato consumo di uno o più componenti contenuti all’interno del kit potrebbe condurre alla carenza di alcuni macro e/o micronutrienti, riducendo la sicurezza del protocollo. E’ altresì necessario assumere quotidianamente adeguate quantità di liquidi.

Siccome ProLon è una dieta ipocalorica, raccomandiamo di evitare di sottoporsi alle seguenti attività duranti i 5 giorni del programma:

qualsiasi esercizio fisico o attività fisica intensa che provoca un alto consumo di calore;

temperature estreme come bagno turco e sauna, oppure guidare per lunghe distanze esponendosi al sole o ad alte temperature.

bere liquidi diversi dall’acqua o quelli specificamente forniti nel kit. E’ assolutamente vietata l’assunzione di bevande alcoliche.

Interrompi l’assunzione di ProLon nel caso in cui dovessi avvertire qualsiasi sintomo di allergia come febbre, eruzioni cutanee, cambio di voce.

Se ti senti debole o ti senti svenire, ti consigliamo di mangiare qualcosa, bere un succo o una bevanda con zucchero. Se i sintomi persistono, contatta il tuo medico oppure se ti senti in pericolo di vita chiama subito il 118.

Possibili effetti collaterali

Durante i 5 giorni di ProLon, potrebbero verificarsi i seguenti effetti collaterali:

fame;

stanchezza e spossatezza;

mal di testa;

dolori muscolari;

vertigine;

sonnolenza;

nausea;

cambiamenti di umore;

variazione della pressione sanguigna.