health care providers

Medico o Nutrizionista

ProLon® è disponibile per i pazienti dei Medici e dei Nutrizionisti operanti nel territorio italiano, che siano abilitati all’esercizio della professione e regolarmente iscritti al proprio albo di appartenenza ed operino nel rispetto della normativa vigente.

1.     In quanto Medico o Nutrizionista, puoi REGISTRARTI per ottenere il codice di registrazione, che potrai successivamente dare ai tuoi pazienti per autorizzarli all’acquisto;

2. Quando avrai ricevuto la tua password, clicca su ACCEDI per entrare nell’area riservata di prolon.it.

consumers

Consumatore

Se sei interessato ad acquistare ProLon fai subito il test auto-valutativo per capire se puoi acquistare subito o se hai bisogno di un consulto medico.

CLICCA QUI e fai adesso il test auto-valutativo e scopri subito se ProLon è adatto a te e se puoi già acquistare. Se dopo aver completato il test non ti saranno richiesti ulteriori chiarimenti, potrai acquistare direttamente, organizzando una telefonata con un nostro nutrizionista prima della spedizione, per avere delle linee indicative su regime dietetico di ProLon.

Se viceversa, dopo aver risposto alle domande saranno necessari ulteriori chiarimenti, ti sarà richiesto di consultarti con un medico o con un nutrizionista prima di acquistare ProLon.

Una volta che hai ottenuto l’approvazione dal tuo medico o dal tuo nutrizionista, potrai usare il codice di approvazione che il tuo medico o nutrizionista ti ha fornito per completare la registrazione ed ordinare il tuo ProLon®.
Segui questi passaggi:

Clicca “Registra” per creare un account on-line e ricevere la tua password.

Poi clicca su “Accedi” tper entrare nel tuo account su prolon.it ed inserisci il codice del tuo medico o nutrizionista per completare l’acquisto.